VORTEX

 

La nuova gamma Vortex, sempre all'avanguardia in tecnologia ed alla continua ricerca di nuove soluzioni con Rivoluzionario sistema in grado di ridurre in modo eccezionale i tempi di asciugamento grazie ad una unica e particolare camera di asciugamento e ad un collocamento particolare della ventola di asciugamento.

La tecnologia Vortex aumenta di gran lunga il flusso di induzione sia dell'aria sia del vapore di solvente nella camera di recupero risultando così tempi di ciclo complessivamente più brevi, favorendo sia un aumento della produzione della pulizia degli indumenti in minor tempo sia un aumento di redditività.

La camera di asciugamento Vortex offre facile accesso per la manutenzione sia del condensatore sia delle serpentine della pompa di calore.

Questi modelli, risposte ottimali alle necessità dell'industria del lavasecco per cicli di grande produzione, sono sorte grazie ad attenti e profondi studi, in stretta collaborazione con Istituti di Ricerca specializzati ed utilizzatori finali, riuscendo a sviluppare in modo ottimale i vantaggi delle nuove e moderne tecnologie.

Disponibili nelle capacità di carico da 18kg a 40kg.